lunedì 4 marzo 2013

Parah Beach & Lingerie

Ogni anno mi avventuro sul sito http://www.parah.com/ per ammirare le nuove collezioni di costumi da bagno  e abbigliamento mare.In realtà adoro sfogliare i cataloghi con mano e così ho deciso di chiedere loro la possibilità di riceverli a casa in virtù del fatto che avrei voluto scriverne un articolo.Sono stata accontentata e li ringrazio pubblicamente perchè oltre ai cataloghi mi hanno omaggiata di un telo casa,una shopper e un bracciale simil Cruciani firmato Parah.
Mi piacciono sempre le loro proposte mare e mi ritrovo a dover mettere tanti segni di spunta vicino ai preferiti :D Quest'anno ho deciso di prendere un costume intero,è da tanto che non ne indosso più uno e ne ho trovati di belli proprio su questi cataloghi (che comunque sono visualizzabili online).Vi faccio vedere le foto dei miei preferiti,devo ancora scegliere quale di preciso prendere perchè mi piacerebbe provarli e vederli indossati:




Ammetto però che l'ultimo è proprio quello che mi piace di più!
Ho dato un'occhiata anche al catalogo lingerie e ho trovato molti più spunti sexy rispetto agli anni passati,in certi casi perfino trasgressivi :P
Voi avete già acquistato modelli Parah?Anche voi come me amate sfogliare il catalogo da vicino piuttosto che guardarlo su internet? :)
Vi lascio le foto degli omaggini:





1 commento:

Lascia il segno del tuo passaggio sul blog :)