mercoledì 20 febbraio 2013

Un sabato sera al ristorante sardo :)

Sabato sono andata a mangiare al ristorante sardo...dico solo che buono *_* Quanti piatti buoni offre la Sardegna,motivo in più per visitare questa terra splendida dell'Italia.Anzi se mi legge qualcuna del posto mi farebbe piacere avere dei consigli su cosa ordinare perchè sicuramente ci voglio tornare (piano piano voglio provare tutto il menù xD),questa prima volta sono andata un po'ad istinto scegliendo anche tra alcuni nomi che non conoscevo.Ho scattato qualche foto prima di scendere perchè volevo mostrarvi il cardigan Giorgia&Johns di cui mi sono letteralmente innamorata.Tutto l'outift girava intorno a questo cardigan,vi dico solo che quando l'ho acquistato pensavo di indossarlo anche con dei vestitini e invece mi sono accorta che mi piace solo con i pantaloni stretti sulla gamba e pur di indossarlo all'ultimo momento mi sono cambiata (avevo una gonna e una camicettina) e ho messo i jeans che secondo me sono la morte sua xD:





Non avevo però voglia dei classici jeans blu anche perchè troppo casual e così ho scelto questi nel colore bianco sporco con una striscia laterale in similpelle bianco ottico.Sopra ci ho abbinato una magliettina di Artigli sempre bianca ma piena di disegni carini.

E' stata una scelta matta la mia perchè guardate come è fatta dietro:
E' tutta aperta xD Ho pensato che magari nel locale se avesse fatto caldo sarei rimasta solo con questa macchèè sono rimasta avvinghiata nel mio cardigan :D che tra l'altro è caldissimo,è bello doppio e morbido.Ve l'ho detto che ne sono innamorata!!Per dimostrarvelo ho scattato le foto dello stesso ma in nero (se ci fosse stato anche di un altro colore chissà che non mi sarei lasciata tentare):

Adoro il pellicciotto..vabè la smetto sennò rischio davvero di dedicare tutto il post solo al cardigan :)
I jeans skinny sono Tally Weijl e gli stivaletti XTI collezione Hoyvoy:

Sono già un paio di anni che compro quasi solo scarpe di questo brand,mi sono piaciuti sia i modelli proposti per l'inverno che per l'estate.
Come gioielli ho scelto una collana Bijoux Brigitte e orecchini Bluespirit:



 Ho anche il bracciale in coordinato alla collana ma per quella serata è rimasto a casa :)
Voi come vi siete vestite questo weekend?Avete già scelto per il prossimo? Avete già fatto fatto i vostri acquisti "saldosi" :D? un Bacio :*

4 commenti:

  1. Molto carino il cardigan!! Mi piace anche la maglietta anche se dietro è praticamente nuda, ma osare è bello!! ;-)
    E poi gli stivaletti dello stesso colore del cardigan sono una "chiccheria"!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando me ne sono accorta ero felicissima!!Secondo me vado a finire sempre sugli stessi colori senza rendermene conto :D

      Elimina
  2. La maglietta mi piace tantissimo!!!! Bellissimo outfit!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la maglietta*^* Molto femminile! un bacione

    RispondiElimina

Lascia il segno del tuo passaggio sul blog :)